Assunzione in servizio personale docente e ATA – a. s. 2024/2025
Si rende noto agli interessati che gli adempimenti relativi all’assunzione in servizio del personale scolastico in entrata (nuova immissione, trasferito da altro istituto, nomina annuale o altro) per l’anno scolastico 2024/2025, saranno effettuati lunedì 02 settembre 2024 dalle ore 8:00 per il personale ATA e dalle ore 8:30 per il personale Docente, presso gli Uffici di Segreteria, area personale, via S. Pellico, 17 a Siniscola.
All’atto della presa di servizio è necessario avere con sé i seguenti documenti:
– copia carta identità
– copia codice fiscale
– copia cedolino o copia coordinate bancarie
– SPID per Fea
I docenti saranno invitati ad interloquire con la Dirigente Scolastica dopo aver regolarizzato la presa di servizio in segreteria.
Tutti i docenti, successivamente alla presa di servizio, dovranno partecipare al primo collegio docenti, che sarà tenuto lunedì 02 settembre 2024 dalle ore 10.00 alle ore 13.00, nella Scuola secondaria di primo grado di via S. Pellico a Siniscola.
In caso di cattedra orario esterna (COE) su comuni diversi, i docenti dovranno:
1. Presentarsi nella scuola di titolarità per la presa di servizio e partecipare al collegio dei docenti
2. Recarsi, successivamente, nella scuola di completamento.
Qualora vi fossero incontri o attività programmate anche nella scuola di completamento, è necessario contattare entrambe le scuole per coordinare gli orari e le presenze.
A causa del processo di dimensionamento in atto, a seguito del quale l’istituto comprensivo 1 è stato soppresso e accorpato con l’istituto comprensivo 2 di Siniscola, si comunica che anche tutto il personale a tempo indeterminato titolare nell’I.C. 1 deve effettuare l’assunzione in servizio il giorno 2 settembre 2024, presentandosi in segreteria alle ore 9.30.